Master giornalismo: aperti i bandi

mastergiornalismo_torino

Si informa che sono stati pubblicati nella sezione bandi del portale dell’Ateneo del’Università degli Studi di Torino, i bandi per l’edizione 2024/2026 del Master in Giornalismo “Giorgio Bocca” di Torino.

Si tratta nello specifico del bando per il direttore/trice delle testate e dei laboratori, il bando per i tutor dei laboratori giornalistici, il bando per i tutor dei Laboratori tecnici/specifici, il bando per il Coordinamento delle attività redazionali.

Il Master in Giornalismo Giorgio Bocca dell’Università di Torino è nato nel 2004 per iniziativa dell’Ordine dei Giornalisti (nazionale e regionale) e dell’Università ed è stato intitolato a Giorgio Bocca nel 2013.

Aperto a studentesse e studenti da tutta Italia, costituisce un punto di riferimento per una vasta area geografica che comprende Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Si è consolidato nel contesto della formazione al giornalismo riconosciuta dall’Ordine nazionale dei giornalisti: le scuole attualmente riconosciute in Italia sono 10, ma è l’unica nel Nord-Ovest.

È possibile presentare domanda entro lunedì 26 agosto 2024 alle ore 15.

Per maggiori informazioni:

CONDIVIDI:

Iscriviti alla Newsletter