Elezioni Ordine, si vota a marzo. Giorni e modalità

comunicazione elettorale

Le elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale e nazionale dell’Ordine dei Giornalisti sono convocate in marzo. Per il dettaglio delle modalità vi rimandiamo alla lettera di convocazione che è stata inviata tramite Pec e posta ordinaria. 

Dopo la prima chiamata del 12,13 e16 marzo, si voterà telematicamente Mercoledì 19 marzo e giovedì 20 marzo dalle 10 alle 20 (per accedere è necessario disporre dello Spid o della carta d’identità elettronica con Pin e Puk a portata di mano). 

In presenza si voterà Domenica 23 marzo dalle 10 alle 18 nei seggi di Torino-  Palazzo Ceriana Mayneri, corso Stati Uniti 27, Cuneo– Confindustria (Unione Industriale della Provincia), Via Bersezio 9 – Sala Rattalino, Vercelli – Upo (Università Piemonte Orientale)– Via Del Duomo 6.

Nell’eventuale turno di ballottaggio si voterà telematicamente mercoledì 2 aprile e giovedì 3 aprile dalle ore 10 alle ore 20, in presenza domenica 6 aprile dalle ore 10 alle ore 18, nei medesimi seggi del turno precedente. 

Sono ammessi al voto soltanto gli iscritti in regola con il pagamento delle quote e dotati di Pec. Per ogni informazione sul voto è attivo un numero di assistenzatelefonica dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, 011/533890

CONDIVIDI:

Iscriviti alla Newsletter